fbpx

DETTAGLI DIMENTICATI?

Mancano soltanto

    giornooreminsec0
  • 0
  • 0
  • 0

Il 1 Marzo VentiVenti , PIATTO DI BACALA’ ALLA VICENTINA A 12 EURO

Per questo giorno un piatto di Bacalà alla Vicentina, polenta compresa, costerà 12 euro . La Locanda Veneta cosgli  l’occasione per offrire anche il menù degustazione a base di Bacalà alla Vicentina!
Il piatto principe della tradizione gastronomica vicentina, preparato con stoccafisso di prima scelta, e secondo la complessa ricetta codificata dalla Confraternita, costerà dunque meno del solito.
 Per un giorno si può fare perché l’obiettivo è quello di avvicinare tutti alla riscoperta di una specialità che sta ottenendo grandi apprezzamenti, non solo in Italia, ma anche all’estero. Il bacalà fatto in casa oramai è una rarità, perché di esperienza sulla ricetta e di tempo per prepararlo ce ne sono sempre meno. Il rischio è che proprio i giovani vicentini, per primi, non abbiano mai assaggiato un piatto che tiene alto il nome della nostra provincia in giro per il mondo. Dunque l’iniziativa della Locanda Veneta assiema ai ristoranti della Confraternita del Bacalà  di offrire il piatto “scontato” può davvero costituire un incentivo alla conoscenza del Bacalà alla Vicentina anche tra i ragazzi, oltre che un modo per ringraziare, con un prezzo “agevolato”, i tanti fedelissimi del piatto”.
 

 

Quiesto il Menù Degustazione

Viva il Baccalà! 

Baccalà
Mantecato

Gnocchi di Patata di al Baccalà

Baccalà Sacro  & Profano

Sgroppino

€ 30,00
Con i Vini della Locanda Inclusi

 

Info, Disponibilità & Prenotazioni 0444-962395

Le Nostre Sale

TORNA SU