DETTAGLI DIMENTICATI?

Mancano soltanto

    giornooreminsec0
  • 0
  • 0
  • 0

Si rinnova la promozione anche per questo 2024! Nei ristoranti consigliati dalla Venerabile Confraternita del Bacalà alla vicentina il primo giorno del mese di Marzo sarà possibile degustare il piatto principe della provincia vicentina a soli 16 euro: polenta di mais Marano e Bacalà alla vicentina.

Il Bacalà alla vicentina viene preparato con lo Stoccafisso di Lofoten I.G.P. che da qualche anno può essere identificato grazie all'acquisizione del marchio europeo; lo Stoccafisso viene ammollato e portato a cottura con pochi altri ingredienti, lasciato "pipare" per ottenere una deliziosa pietanza che riesce a soddisfare anche i palati più raffinati.

Seguendo il link sarà possibile individuare il locale che si preferisce per una giornata di degustazione: https://baccalaallavicentina.it/i-ristoranti-selezionati-dalla-venerabile-confraternita/

1 marzo 2024
NEI RISTORANTI DELLA CONFRATERNITA
IL PIATTO DI BACALA’ ALLA VICENTINA A
16 EURO

 Ed ecco allora che i tanti locali “garanti della ricetta originale” colgono l’occasione per lanciare una loro speciale promozione: il primo di marzo  un piatto di Bacalà alla Vicentina, polenta compresa, costerà 15 euro, un prezzo decisamente promozionale considerati anche i notevoli aumenti delle materie prime, in particolare dello stoccafisso di Lofoten IGP che viene utilizzato per la ricetta.

Oppure la proposta della Locanda Veneta

il Menù Baccalà

Baccalà Mantecato con Pan de Bari De.Co.

Gnocchi con le patate dell'altopiano al Baccalà

Baccalà "Sacro" alla Vicentina  & "Profano" al radicchio di Treviso
polenta Marano De.Co.

Gelo al Limone

€ 35,00

Info, Disponibilità & Prenotazioni 0444-962395

TORNA SU