fbpx

DETTAGLI DIMENTICATI?

Storia

Locanda Veneta riapre

La data definitiva: Lunedì 4 luglio 2016

RIAPRE LA LOCANDA VENETA A VICENZA

A Luglio  apertura  con la  nuova gestione del  sotto la  delle famiglie Chemello-Sartori.

La Locanda Veneta di Vicenza riapre a Luglio sotto la guida Chemello e Sartori, due rinomate famiglie ristoratrici vicentine, con un’esperienza nel settore maturata in tre generazioni. 
Dopo oltre due anni dall’abbandono della precedente gestione, la Locanda Veneta riapre le sue sale ed il suo giardino estivo agli amanti della cucina tipica veneta. Semplicità e tradizione caratterizzeranno il  proposto che renderà omaggio ai piatti della nostra regione. Il nome “locanda” non è scelto a caso: infatti, oltre al servizio ristorante, la struttura offre 12 moderne soluzioni abitative tra mono e bi-locali, per soggiorni di una o più notti a Vicenza fuori dal caos del  città ma facilmente raggiungibile dall’autostrada.
sito www.locandaveneta.it

>>> Famiglia Chemello
Il giovane Sebastiano Chemello rappresenta la terza generazione di una famiglia di , attiva oggi presso il Ristorante Æolia ed iniziata nel 1964 dal nonno Piero e proseguita dal papà Luca che, pur sempre supervisionando il lavoro, ha passato un po’ alla volta le consegne, mettendo a disposizione l’esperienza maturata con la scuola alberghiera, i corsi di aggiornamento e le attività con le associazioni , del Bacalà, della Federazione  e dell’Associazione .

 

Vi Aspettiamo!

TORNA SU