DETTAGLI DIMENTICATI?

Storia

Locanda Veneta riapre

La data definitiva: Lunedì 4 luglio 2016

RIAPRE LA LOCANDA VENETA A VICENZA

A Luglio  apertura  con la  nuova gestione del  sotto la  delle famiglie Chemello-Sartori.

La Locanda Veneta di Vicenza riapre a Luglio sotto la guida Chemello e Sartori, due rinomate famiglie ristoratrici vicentine, con un’esperienza nel settore maturata in tre generazioni. 
Dopo oltre due anni dall’abbandono della precedente gestione, la Locanda Veneta riapre le sue sale ed il suo giardino estivo agli amanti della cucina tipica veneta. Semplicità e tradizione caratterizzeranno il  proposto che renderà omaggio ai piatti della nostra regione. Il nome “locanda” non è scelto a caso: infatti, oltre al servizio ristorante, la struttura offre 12 moderne soluzioni abitative tra mono e bi-locali, per soggiorni di una o più notti a Vicenza fuori dal caos del  città ma facilmente raggiungibile dall’autostrada.

Immersa nel verde, appena fuori dal caos cittadino offre cucina stagionale, ricca di tradizione ed eccellenze del territorio.
Oltre alla buona tavola, qui si possono trovare comodi alloggi di diverse metrature per week-end
culturali e gastronomici o per periodi più lunghi.

La posizione strategica (Vi-Ovest) permette di raggiungere, in 5 minuti, la Fiera, il centro storico, la base Del Din, l’Ospedale Civile e la stazione Ferroviaria per raggiungere città limitrofe come
Venezia, Padova e Verona.
Per chi decidesse di soggiornare avrà la possibilità di mangiare, e cenare a prezzo agevolato presso
il ristorante della Locanda, dove saremo lieti di ospitarvi nella

nostra veranda o in giardino.
E come la tradizione vuole sulla nostra tavola non può mancare il Bacalà alla Vicentina, simbolo della nostra cucina e preparato a regola d’arte da Luca, facente parte della Venerabile Confraternita
del Bacalà alla Vicentina.
Lo staff sarà lieto di accogliervi e farvi trascorre un periodo felice!

I Locandieri
Maria & Luca
e tutto
Lo Staff

TORNA SU